martedì 5 marzo 2024

Esperienze di un Cliente Chitarraio: 26 - VI Music Pt.2

 E' da un po' di mesi che l'ho scoperto, diciamo scoperto ma andrebbe bene anche notato, e ci ho pensato un po' se fosse il caso di scrivere due righe qui... poi mi sono detto massì!... è la prima volta che posso testimoniare...

Il negozio VI Music di Avellino ha chiuso!

Basta leggere la mia recensione (qui) per capire che c'erano tutti i presupposti: merce scarsissima e scadente, professionalità ed educazione sotto i piedi, dove volevano andare.

Non ne sono contento, perchè comunque ci perdiamo tutti qualcosa, anche se fosse niente perchè VI Music era veramente un posto imbarazzante con gestori inbarazzanti, ma c'erano 2 negozietti ad Avellino ed ora ce n'è uno solo. Chissà perchè ultimamente sono così poco forniti i negozi di Avellino, meno di  quelli di Benevento e pure il bacino di utenza di Avellino è molto più ampio ed ha un PIL molto superiore (pare doppio o più) a quello di Benevento. L'ultimo rivenditore al dettaglio discreto fu... mmm... non ricordo il nome!... sfido erano i primi anni 90 del secolo scorso ed io non lo frequentavo in verirtà, ne ho sentito parlare e forse, qualche volta, ho visto l'insegna distrattamente...

Comunque VI Music ha chiuso c.v.d.

RIP

Nessun commento:

Posta un commento