martedì 19 gennaio 2021

Esperienze di un Cliente Chitarraio: 19 - Laney

Forse sono un rompiba**e...

Un po' di mesi fa ho comprato questo giocattolino, il Laney mini Lion. Ovviamente non ne riparlo qui visto che già l'ho recensito...

Racconto quello che mi è capitato quando ho chiesto aiuto al supporto Laney visto che non riuscivo a collegare smartphone ed amplificatorino.

Secondo le istruzioni che si trovano sul foglietto del Mini Lion ed anche sul tubo (video di personale Laney) c'è un bel cavetto in dotazione da collegare all'ingresso LSI dell amplificatorino e l'altro capo all'uscita cuffie del dispositivo di comando (smartphone/tablet/ecc)... che strano, l'uscita cuffie... io provo con il mio Xiaomi e non funziona... ho chiuso l'app e riavviato più volte, ho disinstallato e reinstallato l'app ma niente... nessun suono... ogni volta l'app dice che non c'è uscita collegata.

Penso che sia colpa dello Xiaomi e cerco un altro dispositivo tra le mie disponibilità... frego l'ipad di mio padre (che tanto non lo usa) e riprovo... anche questa volta seguendo le istruzioni non funziona. Contatto il supporto. Scrivo una email... mi rispondono, gentilmente, ripetendo quello che ho già fatto e trovato scritto sul sito ufficiale... insomma nessuna risposta utile, a mio avviso neanche lo sforzo di domandarsi ma cosa vuole questo cliente?


Ho risolto, si fa per dire, da solo: ho acquistato un cavetto lightning apposito per collegare l'LSI alla presa dell'ipad... ora si che funziona!

Nessun commento:

Posta un commento