Qui c'è il mio ultimo setup... da allora ne ho passate...
In questo momento ho:
- una chitarra (con ogni probbabilità ho già venduto la Schecter Omen Extreme 7), la Jackson slsmg;
- due sistemi per amplificazione: il solito combo Marshall JCM 900 e la nuova Bogner Alchemist con cassa 1 X 12 Mesa Boogie;
- qualche pedale.
Sulla sezione amplificatrice c'è da dire...
Ho già deciso da tempo di vendere il mio combo Marshall (ho espresso in questo post i motivi che mi hanno indotto alla decisione di venderlo) e probbabilmente l'ho già messo sul MercatinoMusicale. Proprio per questo ho acquistato usata la testata Alchemist e successivamente la cassa Mesa. Quindi ho due possibilità:
- chitarra più combo;
- chitarra più testata e cassa.
Mi sono convinto sempre più che mi serve un sistema ancora meno potente... l'ideale sarebbe 20/30 watt per i suoni puliti e 5/10 per i distorti... ma una testata o combo simile non esistono nel 2010 e nemmeno oggi.. non che io sappia, per lo meno.
Comunque devo ammettere che non ho avuto nessuna difficoltà a rivenderla, considerando il pezzo ed il prezzo, non credo di averla tenuta più di 6 mesi in casa (in vendita 1 o 2)... l'ho venduta quasi alla stessa velocità con sui l'ho comprata... prezzo credo 450... è venuto un tizio della zona di Napoli con una Ibanex FGM gialla (quella di Frank Gambale). L'ha provata per una decina di minuti: con quella chitarra non si sentiva più la mediosità... quindi era colpa della mia ascia... ma io mi tengo la devastante slsmg.
Poi ci sono i pedali... quasi sicuramente ho già venduto i vari Metal Muff e Death Metal, mi devono esser rimasti solo:
- Electro Harmonix Memory Toy,
- Boss PS-5,
- Beringher AM100 (ce l'ho da poco).
Ho tutto questo, ma non sono soddisfatto, non ho ancora trovato tutto quello che voglio.
Nessun commento:
Posta un commento