- AMT F1,
- AMT R1,
- MOEN GEC 438.
Quindi ora vediamo la disposizione dei pedali, come li ho inseriti, ed i percorsi...
lo so l'immagine è barbara, ma è il meglio che so fare |
Rispetto al setup precedente ho tolto:
- il BOSS AB-2,
- il SansAmp Tri A.C.,
- il BOSS LS-2.
Come effetto collaterale della rimozione dei pedali BOSS sono spariti tutti i fruscii ed i rumori dalla pedaliera... un fatto che ho accennato in precedenza al quale non so dare una spiegazione, ne so se fossero originati da solo uno dei BOSS... finchè erano presenti l'AB-2 e LS-2 i fruscii c'erano... di qui a poco ho tolto e venduto anche l'ISP Decimator (per questo non l'ho messo nell'immagine) visto la sua ormai inutilità. Poi ho tolto anche l'Hall of Fame che con il fantastico Pitch Factor, con cui potevo ottenere dei riverberi ottimi, mi sembrava diventato superfluo.
Con l'uso ho due perplessità...
- per la ritmica l'R1 è bello e distorto ma non quanto il B1, il B1 è meglio... più o meno sono sullo stesso livello, la pasta del B1 e qualcosa di più mentre l'R1 è un po' freddo.... ma in quanto a distorsione è sempre durissima in entrambi... ;
- comincio a sentire il bisogno di una distorsione solista meno tagliente di quella fornita dal B1, l'R1 non me la può dare... comincio a pensare che devo provare un overdrive.
Nessun commento:
Posta un commento